Cookie Policy

PARLIAMONE NATURALMENTE

  • “A piedi nudi sul prato”: a luglio libera i tuoi piedi con massaggi e camminate meditative.

    I piedi sono i testimoni della strada fatta fin qui e delle infinite possibilità da percorrere in futuro. Sono i più lontani dalla nostra testa, spesso li dimentichiamo o li rinchiudiamo al buio dentro a scarpe scomode per troppo tempo. "ll Respiro della Montagna" propone un semplice momento da vivere quando vorrete, lasciandovi nelle prossime righe le indicazioni per rendere protagonisti i vostri piedi e dare loro attenzione ed energia.
  • Accendi la tua luce e scopri il tuo sole “respirando la montagna” - gli eventi di giugno

    Il Respiro della Montagna ritorna con due nuovi appuntamenti. Se hai voglia di riaccendere quella fiammella di divino che è in te, dare il benvenuto a questa nuova stagione e prepararti a donare i tuoi frutti... Ti aspettiamo per Respirare con noi!
  • BONFACE - DAY 28: Finale con Beauty Secret

    Eccoci all'ultimo appuntamento di BONFACE Bootcamp, il percorso intensivo di 28 giorni in cui, passo dopo passo, hai appreso tantissime manovre ed esercizi per migliorare l’aspetto del tuo volto. Oggi voglio rivelarti un ingrediente magico per la tua beauty routine.. Non perdertelo!
  • BONFACE - DAY 27: Yoga Facciale

    Il Face Yoga è un allenamento messo a punto da Fumiko Takatsu, ex insegnante giapponese ora vera star in USA. 

    Si tratta di un insieme di pose ed esercizi quotidiani che hanno origine dallo yoga e che mirano alla salute di viso, corpo e mente. Da non perdere!

  • BONFACE - DAY 26: Linfodrenaggio Viso

    Il drenaggio linfatico è una tecnica manuale che agisce sul sistema linfatico e favorisce lo scorrimento dei liquidi accumulati nel nostro corpo. A metà fra medicina ed estetica è un trattamento eccezzionale fatto di movimenti leggeri e superficiali "a pompaggio" che stimolano la pelle e non i muscoli. Da provare!
  • Sognare insieme: braccia, gambe, cuore, cervello e pancia de “Il Respiro della Montagna”

    Alice e Giorgia sono mente e anima di un progetto sognato in silenzio. Parti diverse di uno stesso corpo: entrambe pulsano nel cuore, Giorgia muove braccia e gambe per procurare tutto ciò che serve ad Alice, che anima pancia e cervello. Conosciamo meglio le ideatrici de "Il Respiro della Montagna".
  • BONFACE - DAY 25: Kobido - il Massaggio dei Samurai

    Kobido è un massaggio che nasce in Giappone. Energico e delicato deriva dalle tecniche manipolative dei Samurai, adottato nel '400 dall’Imperatrice che voleva un trattamento in grado di esaltare la sua bellezza in eterno. Non puoi non sperimentare anche tu questo sensazionale massaggio!
  • BONFACE - DAY 24: Massaggio Ayurvedico Viso

    L’Ayurveda, antica medicina indiana, attribuisce grande importanza al viso in quanto ospita i 5 sensi ed è sede di centri di energia vitale chiamati "marma". Agisce nel profondo, rinforza i tessuti e dona grande benessere. Da provare subito!
  • La rinascita dei tulipani - Introduzione all’edizione di Marzo de “Il Respiro della Montagna”

    Fine marzo ci aiuta a rallentare il passo che spesso si muove accelerato. È il momento giusto per dedicarsi un po' di tempo lento e di spazio sano, per ascoltare i semi che iniziano a germogliare dentro di noi.
  • BONFACE - DAY 23: FAQs - Domande e Risposte

    Questa è l'ultima settimana del BONFACE bootcamp, il programma intensivo di 28 giorni per la cura del tuo viso. Sono tante le domande che puoi esserti posta nell'eseguire gli esercizi e allora proprio qui troverai risposta a tutti i tuoi dubbi!
  • BONFACE - DAY 22: Coppettazione - Detox

    Il Face Cupping è un trattamento beauty che utilizza piccole coppette in silicone per donare tono e luminosità al viso. La coppettazione ha effetti decongestionanti e linfodrenanti con risulatti visibili già dopo la prima seduta. Prova subito questa pratica Detox!
  • BONFACE - DAY 21: Gua Sha - Botox Naturale

    Il Gua Sha è senza dubbio la pratica beauty del momento. Dall'antica Cina un massaggio facciale dai risultati rapidi e visibili, tanto da guadagnarsi il soprannome di “botox naturale”. Una pietra piatta e multiforme che scivolando lungo il viso gli dona tonicità e lucentezza stimolando il sistema linfatico. Impara subito le manovre più efficaci!