Cookie Policy

BONFACE - DAY 8: il massaggio del cucchiaio!

Eccoci alla seconda settimana di BONFACE bootcamp!

Innanzitutto ci tengo a sapere come ti senti..come ti sei trovata nel seguire i video che, giorno dopo giorno, ti hanno fatto conoscere in modo diverso il tuo viso.

Immagino tu stia iniziando a notare particolari del tuo volto prima ignoti e che tu stia approcciando il tuo viso e la tua immagine con una nuova consapevolezza.

Oggi ho preparato una sorpresa per te, un massaggio facile facile ma dai risultati strabilianti. Si tratta del Massaggio con Cucchiaio ideato dal cosmetologo tedesco René Koch.

Sai perché la tecnica del massaggio con cucchiaio si chiama così? Perché per eseguirla si utilizzano due normalissimi cucchiai di metallo, un trattamento come anticipato semplice, pensato proprio per essere fatto comodamente a casa! 

massaggio con cucchiaio spoon massage viso tonico liquidi in eccesso faccia rughe bonair misurina bellezza trend beauty addicted

BENEFICI

I benefici di questo massaggio sono davvero tanti:

  • VISO più elastico e tonico
  • OCCHIAIE RUGHE ridotte
  • PELLE più ossigenata
  • Perdita di LIQUIDI in eccesso

PROCEDIMENTO

  1. Prima di tutto detergi bene la tua pelle
  2. Disinfetta i 2 cucchiai con dell’alcol
  3. Prendi i cucchiai e adagia la loro parte convessa sul viso.
  4. Massaggia il viso seguendo le LINEE LANGER.

linee langer lines viso face spoon massage massaggio cucchiaio

Le manovre variano secondo le esigenze soggettive e passano da sfioramenti e scivolamenti, con effetto drenante, a picchiettamenti e lievi tamburellamenti, con azione tonificante.

DUE CONSIGLI PER AVERE ANCORA PIÙ BENEFICI

1. USARE CUCCHIAI D’ARGENTO

Questo metallo vanta proprietà antiossidanti e antisettiche che, secondo gli insegnamenti della medicina tradizionale cinese, favoriscono il flusso energetico nei tessuti, riequilibrando la funzionalità cellulare.

2. ALTERNARE FREDDO E CALDO

Prendete due cucchiai e immergetene uno nell’acqua e ghiaccio, l’altro nell’olio caldo (per la scelta dell’olio ideale per la tua pelle leggi il mio articolo). 

spoon massagge caldo freddo massaggio cucchaio bonface 10 minuti faccia face gym

La tecnica è semplice: dovete alternare ripetutamente i due cucchiai: quello freddo e quello caldo. La variazione di temperatura stimola il microcircolo aiutando ad ossigenare i tessuti della vostra pelle. Otterrete così un effetto drenante e allenterete ogni tensione.

Terminato questo massaggio lavate il viso con acqua tiepida.

CONCLUSIONI 

Questo massaggio incredibile è molto efficace per mantenere la pelle tonica, luminosa e giovane più a lungo e richiede appena 10 minuti al giorno. Clicca dunque il seguente video BONFACE 8/28 e cimentati anche tu nel massaggio del cucchiaio! = )

Per un risultato ottimale puoi ripeterlo per 10 giorni consecutivi, interromperlo per altri 10 e poi riprenderlo.

Cosa ne pensi di questo massaggio con cucchiaio, pensi di provarlo? Se lo proverai, lascia un commento condividendo con noi i risultati che hai ottenuto.

chiara bonel imprenditrice naturale massaggiatore olistico sportivo

Chiara Bonel - Imprenditrice naturale & tecnico del massaggio olistico-sportivo

Dejar un comentario

Por favor tenga en cuenta que los comentarios deben ser aprobados antes de ser publicados